Untitled Article
Il programma ha previsto l’intervento di Andrea Zucca, CEO de L’Ippogrifo, che ha offerto uno sguardo alle aziende sulla situazione attuale, grazie al suo speech "Il mercato è sempre più difficile, le cose da fare per non cadere nel paragone del prezzo". Sempre nella prima giornata sono intervenuti l’ing. Gabriele Romagnoli di Faraone con "gli incredibili test contro le infiltrazioni d'acqua" e rappresentanti Hilti legati alla partnership con Faraone.
Venerdì 13 maggio Federico Della Puppa ha mostrato il "Panorama del mercato delle costruzioni. Cosa ci aspetta dopo i Bonus?", seguito da Lucia Zazzetta che ha evidenziato "L'importanza dei numeri sconosciuti e dell'organizzazione aziendale". La mattinata si è conclusa con l’intervento dell’Ing. Roberto Grasso della Index riguardo “l’importanza della guaina”.
Il pomeriggio è stato intenso grazie alla presentazione delle innovazioni tecnologiche di NINFA LA SERIE 6 (il nuovo parapetto in vetro) e di GIULIETTA (il primo balcone alla francese sicuro in vetro) con Flavio Faraone e Matteo Paolini, del reparto R&D Faraone. Lucia Zazzetta ha poi mostrato l’importanza della “leadership e visione aziendale: il ruolo chiave dell’imprenditore”, seguita dalla D.ssa Vittoria Verdenelli sul “cambiamento come vantaggio competitivo”.
Non sono mancati momenti emozionanti e di valore umano con il Mastro Orafo Luigi Valentini e Roberto Volpe, nelle vesti di Designer, che hanno presentato la collezione di gioielli Faraone riservati ai presenti e il Premio Faraone Expert 2022 nati attraverso bel un gioco di squadra.In serata la Faraone ha offerto una cena di gala ai partecipanti. A conclusione dell’evento, sabato 14 maggio, sul palco è salito Simone Santini, General Manager della Fileni spa che ha mostrato come sia necessario un cambiamento di prospettiva.