Untitled Article

Grazie alla collaborazione con Faraone, azienda leader nella progettazione di soluzioni vetrate, è stato possibile realizzare un progetto con soluzioni e materiali totalmente made in Italy. Il concept del progetto è stato quello di creare un’architettura in vetro e acciaio, partendo da un loft sospeso da dove fosse possibile avere una visione completa dello spazio, con balaustre vetrate per le aree private e la scala Titania, sempre trasparente, per dare ancora più risalto allo spazio

Grande elemento scenico è la scala Titania, progettata da Roberto Volpe, una scala con struttura in acciaio inox e gradini in vetro temprato stratificato che come dice il suo designer sembra cercare una sintesi tra la vigorosa vitalità e la leggerezza estetica. 
Alla scala sono state applicate balaustre modello Yuma, sempre in acciaio inox, caratterizzata dalla sezione a goccia del piantone che rende l balaustra robusta e capèace di dare personalità ad ogni ambiente che la ospita.

Uno spazio in cui, colori, riflessi e trasparenze si fondono per creare un ambiente magico. La pulizia estetica del vetro in contrasto con un stile d’ arredamento che punta su dettagli opulenti e lussuosi, offre alla clientela una location esclusiva dallo stile elegante.
 

null

Gallery

Beppe Riboli

Via Giuseppe Mazzini, 10126013 Crema CR, Italia
1